Al “Piccolo Teatro” di Paternò la finale di “Viva Sicilia”, il talent di Radio Flash: sabato 15 settembre

Viva Sicilia
E’ partito il conto alla rovescia per “Viva Sicilia” il talent radiofonico di Radio Flash giunto ormai alla terza edizione. Sabato 16 si terrà la serata finale dei giovani artisti che in queste settimane si sono fatti largo grazie alla loro bravura. Lo spettacolo conclusivo si terrà nel “Piccolo Teatro” di Paternò, in via Monastero 2.
Questa la lista dei 15 talenti in concorso: Giuseppe Milicia (ballerino); Asia Bivona (cantante); Rosy (cantante); Patrizia Fioretto (cantante); The Emanuel Show (cantante); Virginia e “The Family” (ballerini); Federica Anicito (cantante); Marilena Di Vincenzo (cantante); Cristina Gagliano (cantante); Chiara Maugeri (cantante); Angela Scuderi (cantante); Eugenio Domanti (cantante); Tony HC (cantante); Andrea Governo (cantante); Sabrina Finocchiaro (cantante).
La serata è presentata da Salvo Saladdino e Paolo Pinnale, voci familiari dell’emittente radiofonica siciliana.
“In questi anni – spiega Enzo Sangrigoli, ideatore del talent ed editore della radio – ‘Viva Sicilia’ si è rivelata una vetrina di qualità per tanti giovani artisti che hanno talento da vendere. La vera combinazione vincente è proprio questa: si concorre soprattutto per mostrare le proprie doti artistiche e per conquistare le posizioni più ambite nella classifica finale”.
Le votazioni finali sono affidate, per il 70%, alla giuria formata da Nicola Neri (presidente) e Antonella Fusto, dal sindaco di Paternò Nino Naso, dalla rappresentante della “Pro Loco” di Paternò Salvina Sambataro, dal musicista Maurizio Dinastia (sarà anche ospite della serata), e da un componente del gruppo di ascolto della popolare trasmissione di Radio Flash “Salvo Complicazioni”.
La serata finale di “Viva Sicilia” promuove anche una raccolta di fondi da destinare alla mensa sociale “Bisaccia del Pellegrino” di Paternò, struttura che in questi anni si è distinta per l’azione sociale a favore dei più bisognosi.
Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.