Paternò, arrestato 28enne spacciatore: la casa dei cuccioli era il deposito della droga

I Carabinieri della Compagnia di Paternò hanno arrestato in flagranza di reato il 28enne Omar Francesco Borzì, paternese, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Con la scusa di andare a trovare ogni giorno la propria cagnetta, che da poco gli aveva regalato tanti bei cuccioli, aveva escogitato il modo perfetto o quasi  per nascondere proprio in quella bella casetta la droga da spacciare in paese.  
Ieri sera una pattuglia del Nucleo Radiomobile, nel transitare in Via Soldato Pirracchio, lo ha visto uscire con circospezione da quel piccolo immobile posto al piano terra.
Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di  alcune dosi di marijuana. Colto alla sprovvista dal controllo e tradito da un eccessivo nervosismo, ha spinto i militari  ad estendere la perquisizione al locale dov’erano ospitati i cani luogo in cui sono stati rinvenuti e sequestrati:
100 grammi circa di hashish,  50 grammi circa di marijuana, già suddivisa in dosi, 10 grammi circa di cocaina nonché un bilancino elettronico di precisione  
L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al centro di prima accoglienza per minorenni di Catania.
Avatar

Riguardo l'autore Corriere Etneo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.