Ladri-vandali in azione a Paternò in pieno centro storico.
Uno o più soggetti in Piazza Indipedenza nella notte tra venerdì e sabato, hanno preso di mira due distributori automatici, uno di bibite e merendine ubicato in via Monastero accanto alla Piazza Indipendenza; l’altro ha riguardato il distributore di prodotti sanitari e farmaceutici collocato nella farmacia che si trova tra via Teatro e la piazza.
I ladri -vandalici per scardinare i distributori automatici avrebbero utilizzato una parte della ringhiera che si trova nella scalinata vicino alla Chiesa Ex Monastero, le scale che collegano Piazza Indipendenza con Via Leopardi.
I ladri hanno scardinato i due distributori; non è chiaro se alla ricerca di soldi o dei prodotti in essi contenuti. Così come da accertare se il furto sia andato a segno oppure se i ladri-vandali sono andati via a mani vuote. Sconcerto per i titolari dei due esercizi commerciali. Nella rivendita di bibite e merendine via Monastero i ladri hanno offuscato le telecamere piazzate all’interno dei locali; mentre nella farmacia, peraltro chiusa pe ferie, non è chiaro se le telecamere abbiano registrato oppure non fossero operative
I veri paturnisi fanno queste cose e il sig. sindaco bis è orgoglioso di questa città allo sbando