Fondazione Federico II, la paternese Marzola presidente del Collegio revisori: è composto da 3 donne

Paternò, Marzola al contrattacco sui 27 mln di debiti: “Tentativi di sabotaggio di chi ha portato la città al dissesto”

Agata Marzola è il nuovo presidente del Collegio dei revisori della Fondazione Federico II.

La nomina è arrivata dal CdA dell’Organo culturale e informativo dell’Ars: si tratta di un provvedimento che va così a completare la governance della Fondazione.
Un Collegio che è completato dalle nomine di Simona Spadaro e Raimonda Salamone, e che dunque risulta essere composto da tre donne. 
“Ho accettato con grande entusiasmo e altrettanta determinazione questo impegno – spiega Agata Marzola, già Consigliere comunale al Comune di Paternò -. Un ruolo di responsabilità che sento il dovere di condurre con grande professionalità e collaborazione nell’interesse del prestigio della Fondazione e della collettività. Il mio ringraziamento al CdA ed al Presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno.

“Sono molto soddisfatto delle nomine dei revisori dei conti della fondazione Federico II che vedono a capo del collegio la paternese Agata Marzola – spiega il presidente dell’Ars Galvagno – .
Tre revisori, tutte donne, che sono sicuro svolgeranno il loro ruolo con il massimo rigore”.

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. Mi dispiace per l’onorevole Galvagno ma non sono d’accordo sulle sue dichiarazioni. Per esperienza lavorativa devo e posso dire che dove ci sono troppe donne ce troppa disorganizzazione e tanta invidia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.