Agata Marzola è il nuovo presidente del Collegio dei revisori della Fondazione Federico II.
La nomina è arrivata dal CdA dell’Organo culturale e informativo dell’Ars: si tratta di un provvedimento che va così a completare la governance della Fondazione. Un Collegio che è completato dalle nomine di Simona Spadaro e Raimonda Salamone, e che dunque risulta essere composto da tre donne. “Ho accettato con grande entusiasmo e altrettanta determinazione questo impegno – spiega Agata Marzola, già Consigliere comunale al Comune di Paternò -. Un ruolo di responsabilità che sento il dovere di condurre con grande professionalità e collaborazione nell’interesse del prestigio della Fondazione e della collettività. Il mio ringraziamento al CdA ed al Presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno.
“Sono molto soddisfatto delle nomine dei revisori dei conti della fondazione Federico II che vedono a capo del collegio la paternese Agata Marzola – spiega il presidente dell’Ars Galvagno – .
Tre revisori, tutte donne, che sono sicuro svolgeranno il loro ruolo con il massimo rigore”.
Mi dispiace per l’onorevole Galvagno ma non sono d’accordo sulle sue dichiarazioni. Per esperienza lavorativa devo e posso dire che dove ci sono troppe donne ce troppa disorganizzazione e tanta invidia.