Partono domani i lavori per un importante intervento che coinvolgerà, in zona Scala Vecchia, il tratto della strada delle Tre Case, ossia la strada che collega Via Scala Vecchia con via Leoncavallo, Villaggio Giaconia in territorio di Belpasso.
“Si tratta di un intervento risolutivo che prevede lavori di pulizia, scerbatura e copertura delle buche, per rendere più vivibile e più sicura tutta la zona- dice in una nota il sindaco di Paterno Nino Naso-. Con un’apposita ordinanza ho provveduto a chiudere la strada per qualche giorno per rendere più sicuro tale intervento. Resta ferma da parte di questa amministrazione la volontà di risolvere i numerosi problemi che da decenni ci trasciniamo, consapevoli che la pulizia, l’ordine e la qualità della vita dei nostri concittadini sono per noi una priorità”.
E sulla strada che congiunge i territori dei due comuni i residenti della zona avevano inviato alla nostra redazione un documentato “book” fotografico che ne testimonia il degrado della stradina, in cui sono presenti almeno numerose buche profonde e abbastanza grandi, le quali rappresentano un pericolo per chi transita giornalmente su questa arteria stradale.
Un sindaco (bis) bugiardo e vuccazzaru come l’attuale, paternò non l’ha mai avuto