Dopo il successo estivo di “Rise” con Jack & Jack, l’inarrestabile hit-maker Jonas Blue ritorna su Radio Flash con una bomba da Hit Parade,“Polaroid”, interpretato insieme a Liam Payne e Lennon Stella, star della serie televisiva Nashville. Il brano inedito è tratto dall’album di debutto “Blue” che uscirà il prossimo novembre.
“Polaroid” è un brano pop/R&B dal groove irresistibile, prodotto da Jonas Blue e scritto da Jonas, JP Cooper, Sam Romans e Ed Drewett. Il singolo sembra destinato a continuare il successo del precedente “Rise”, che è stato una delle hit dell’anno con oltre 500 milioni di streaming a livello globale.
Jonas Blue ha totalizzato oltre cinque miliardi di stream in tutto il mondo e ha venduto trenta milioni di singoli. Ha avuto quattro nomination ai BRIT Award e i suoi precedenti singoli (“Fast Car”, “Perfect Strangers”, “Mama”) sono stati certificati platino 85 volte a livello mondiale, mentre “Rise” lo sarà breve.
Liam Payne, ex dei One Direction, non ha bisogno di presentazioni, mentre l’attrice e pop star emergente Lennon Stella è meglio conosciuta per il suo ruolo nel popolare show televisivo Nashville.
Jonas Blue ha recentemente lanciato un’etichetta discografica, Blue Future, oltre a trascorrere l’estate suonando ai festival in tutto il mondo. Ha collaborato per artisti del calibro di Ellie Goulding, Becky Hill, MK, James Bay e Sabrina Carpenter. Tuttora si sta rapidamente affermando come produttore, scrittore, DJ tanto da diventare la più grande star del Regno Unito di quest’anno.