Paternò, i ragazzi del baby Consiglio in visita all’Ars: “Stimolo alla partecipazione attiva”

Paternò, i ragazzi del baby Consiglio in visita all’Ars: “Stimolo alla partecipazione attiva”

I ragazzi del baby consiglio di Paternò hanno visitato questa mattina l’Assemblea Regionale Siciliana.

I giovani sono stati accolti dal presidente dell’Ars Gaetano Galvagno; presente anche la deputata regionale Martina Ardizzone.

Hanno fatto parte della delegazione paternese, il sindaco Nino Naso, il presidente del consiglio comunale Marco Tripoli, gli assessori Patrizia Virgillito, Giuseppe Castelli e Turi Comis insieme ai consiglieri comunali Maria Barbara Benfatto, Luigi Gulisano, Lorenzo Terranova e Angelo Calenduccia.

“È stato un bel momento – ha detto il sindaco Nino Naso – i ragazzi hanno dimostrato grande entusiasmo nell’essersi avvicinati in modo importante ad una delle massime istituzioni regionali siciliane”. Soddisfatta la deputata regionale Martina Ardizzone. “Questa mattina ho avuto il piacere di accogliere i ragazzi del CCR di Paternò, è stato davvero un momento emozionante.

Mi auguro che domani, tra di loro, ci siano nuove leve per la nostra comunità e che questo, seppur piccolo, impegno politico, possa essere stimolo alla partecipazione attiva.
Ringrazio il Presidente Galvagno, il Sindaco e la giunta comunale per questo bel momento”.

Paternò, i ragazzi del baby Consiglio in visita all’Ars: “Stimolo alla partecipazione attiva” Paternò, i ragazzi del baby Consiglio in visita all’Ars: “Stimolo alla partecipazione attiva”

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. Ma questo Sindaco (Naso bis) non si vede mai in giro per Paternò è impegnato ad indossare la fascia tricolore e a partecipare a tutti gli eventi inutili e di visibilità e non vede l’ora di farsi intervistare da qualche tv locale per esternare quattro baggianate mentre Paternò è allo sfascio totale. Sig. Sindaco si vergogni del suo operato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.