E’ stato trovato morto nelle campagne di Pietralunga nei pressi del fiume Simeto, in territorio di Paternò, l’uomo di 78 anni di cui non si avevano notizie dal pomeriggio di ieri.
Il corpo senza vita è stato rinvenuto nelle scorse ore all’interno di un canalone.
Da quanto si apprende, il 78enne si era recato nelle campagne di Paternò per raccoglier agrumi dall’interno di un fondo agricolo di proprietà di un amico.
I familiari non avendo avuto notizie del congiunto hanno fatto scattare l’allarme; sul posto carabinieri vigili del fuoco e volontari della protezione civile.
Sul fatto i carabinieri hanno avviato le indagini che attendono l’esito dell’eventuale ispezione cadaverica che sarà effettuata nelle prossime ore.
Potrebbero interessarti anche questi articoli

Tragica domenica quella di ieri a Paternò, dove un uomo di 86 anni è morto a causa di un incidente sul lavoro, registratosi nelle campagne di Gerbini, in territorio di Paternò. Da quanto accertato dai carabinieri, nel pomeriggio di ieri, la vittima mentre era alla guida del suo trattore per…

Incidente stradale autonomo, la notte scorsa poco dopo le ore 2, nelle campagne di Paternò. Siamo in contrada Pietralunga, nella Piana di Catania. Un Suv Nissan Terrano, con a bordo 4 persone, mentre transitava una strada scoscesa e piena di insidie, per cause ancora in fase di accertamento, si è…

Sono state ultimate poco prima delle ore 11 di oggi le operazioni di brillamento della bomba trovata lo scorso 29 luglio nelle campagne di Sferro in territorio di Centuripe al confine con Paternò.