“Felice di comunicare alla mia città che è stata approvata una proposta, a mia firma, alla Legge di Stabilità che prevede un contributo per la ristrutturazione e riqualificazione del Palazzetto dello Sport di via Bologna a Paternò”.
A comunicarlo è la deputata regionale del Movimento 5 stelle Martina Ardizzone. Il Palazzetto dello Sport di via Bologna ospita gran parte delle associazioni sportive paternesi ed è una importante realtà dello sport a Paternò. “Esso va valorizzato- ha detto la deputata regionale- Volevo dare un primo segnale d’attenzione per la mia città; spero di esserci riuscita.
Nei prossimi mesi proseguiremo con l’iter d’attuazione. Noi terremo alta la guardia” ha concluso Martina Ardizzone. La somma destinata alla riqualificazione del palazzetto dello sport è pari a 500 mila euro.
Soddisfatto l’assessore comunale allo sport Andrea Lo Faro:
“Esprimo grande soddisfazione per il risultato ottenuto. Attraverso un colloquio proficuo con la deputazione locale, nella persona dell’onorevole Martina Ardizzone e del presidente dell’Ars Gaetano Galvagno che hanno accolto subito una necessità che avevamo evidenziato, con il supporto del governo regionale hanno dato un segnale importante di impegno e collaborazione. Finalmente riusciremo a riqualificare il nostro Palazzetto dello Sport. Un rapporto serio e trasparente tra le istituzioni che rappresentano la città nelle diversi sedi sono certo porterà tanti benefici alla città di Paternò” ha concluso l’assessore Lo Faro.