Ad Adrano il consigliere comunale Alfio Sangrigoli ha ufficializzato la sua adesione a Forza Italia.
A renderlo noto il commissario provinciale azzurro Marco Falcone, appena rieletto deputato all’Assemblea regionale siciliana.
«Esprimiamo soddisfazione per l’ingresso di Sangrigoli nel nostro partito, assieme a tanti altri amici forti peraltro di un lusinghiero risultato alle ultime regionali.
Forza Italia a Catania e provincia conferma il suo trend in crescita, in controtendenza rispetto ad altre province in Sicilia e nel resto d’Italia. Intendiamo strutturare ad Adrano un partito sempre più rappresentativo e radicato nella città etnea, dove occorre rimettere in moto sviluppo e lavoro», dichiara Falcone.
«Ho scelto Forza Italia assieme a un folto gruppo di sostenitori – spiega il consigliere Sangrigoli – perché questo è l’unico partito capace di dare risposte alla gente, come dimostrato anche dall’assessore Falcone in questi anni. Alla luce del rimpasto decretato dal sindaco Fabio Mancuso, siamo pronti a dare il nostro contributo alla città, ascoltando ciò che l’amministrazione avrà da dire e confrontandoci sui programmi e le esigenze di Adrano», conclude Sangrigoli.