“Un mago spagnolo, Rafael, che era anche il mago di Raffaella Carrà, ha previsto che quest`anno mi sposerò di nuovo, visto che ora sono single. Lo stesso Rafael ad Orietta Berti ha previsto che sarebbe diventata nonna e così è stato…”.
A rivelarlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è l’attrice Sandra Milo, che ieri è intervenuta nella trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Non c’è qualche spasimante che le fa la corte? “Ho molti pretendenti ma sono troppo giovani, io vorrei un uomo di almeno 50 anni”.
Che età hanno? “Circa 20 o 25 anni, sui social mi scrivono che vorrebbero avere una relazione con me, che vorrebbero ‘amarmi’, per usare un termine romantico…” E lei come si pone nei loro confronti? “Io gli rispondo – ha detto la Milo a Rai Radio1 – che li amo molto ma me ne sto a casa mia…”.
Una novantenne che crede ai maghi e che va a dire ( magari a pagamento) in una trasmissione radiofonica della RAI gestita da giornalisti comunisti, che le hanno previsto che entro l’anno si sposerà