Incidente stradale questa mattina a Paternò lungo Corso Italia ad intersezione con via Petrarca per uno scontro tra una Citroen C3 e un Tir che trasportava dei grossi massi.
L’impatto è stato piuttosto violento con la Citroen che ha subito danni nella parte anteriore. Non si registrano feriti.
Sul posto i vigili urbani della polizia municipale di Paterno che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato il traffico veicolare che ha subito dei rallentamenti.
Al di là della dinamica dell’incidente, il corso Italia è una arteria urbana molto trafficata anche da mezzi pesanti ( in uscita in direzione ss 121, mentre per i mezzi pesanti in entrata provenienti dalla ss 121 ce il divieto di transito alla prima rotatoria). La predetta arteria è stata dimenticata dall’amministrazione Naso (politico incompetente) in quanto è priva di segnalazione orizzontale, poco illuminata, segnalazione verticale non rispettata dagli automobilisti, autovetture posteggiate in doppia fila e nella rotatoria e da non dimenticare esiste la segnalazioni di “direzione obbligatoria” che nessuno rispetta in quanto ce solo totale anarchia