Il poliambulatorio di via Livorno, sede del Distretto sanitario 18, è stato visitato nel corso dell’ultimo fine settimana da 4 ladri-vandali, si presume che si tratta di giovanissimi.
Il fatto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato e con molta probabilità i ladri sono entrati da uno degli ingressi che si affacciano sulla scala antincendio posta all’esterno dell’immobile.
Ad allertare vigilantes e forze dell’ordine personale della guardia medica che presta servizio al piano terra dell’edificio, il quale avrebbe avvertito dei rumori provenienti dai piani superiori. Gli intrusi all’arrivo delle forze dell’ordine sono fuggiti, intravedendo dei soggetti piuttosto giovani.
Da una primo sopralluogo i ladri avrebbero rovistato diverse stanze collocate al primo e secondo piano; danneggiate le porte d’ingresso della stanze. Dell’intrusione è stata fatta denuncia alle forze dell’ordine.
Il sindaco Naso è orgoglioso di questi suoi concittadini. Magari questi individui ricevono il buono spesa ( ca carico dei contribuenti paternesi) e il reddito di cittadinanza.