Palagonia, controlli antidroga nel territorio: due giovani denunciati, rinvenuto stupefacente

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno effettuato una serie di controlli sul territorio finalizzati a contrastare il fenomeno del consumo della droga, soprattutto tra i giovani che poi, purtroppo, si pongono alla guida dei loro veicoli.

In particolare, nella giornata di mercoledì scorso, i militari avevano imposto l’alt ad un’autovettura in via Vittorio Emanuele con due persone a bordo di 20 e 24 anni i quali, in maniera evidente, manifestavano uno stato di tensione inducendo così gli operanti ad effettuare un’accurata perquisizione sull’autovettura, a seguito della quale rinvenivano un involucro con circa 15 grammi di marijuana.

I due giovani, pertanto, sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel corso della stessa attività un’altra pattuglia, dislocata però in via Palermo, procedeva analogamente al controllo di un’autovettura il cui guidatore ventenne, poi, è stato trovato in possesso di una modica quantità della medesima sostanza stupefacente per uso personale determinando, così, la sua segnalazione all’U.T.G. della Prefettura di Catania quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.