Adrano, le lacrime della città per la morte di Stefano in un incidente stradale: nel giorno del suo compleanno

Adrano, le lacrime della città per la morte di Stefano in un incidente stradale: nel giorno del suo compleanno

“Ancora una volta Adrano piange per la morte di un giovane di soli 19 anni, deceduto a causa di un tragico incidente. Dire che siamo affranti e profondamente addolorati è scontato ma sinceramente si rimane senza parole e sconcertati di fronte alla vita spezzata del giovane Stefano nel giorno del suo compleanno. Adrano si appresta a vivere una vera settimana di Passione”.

Così il sindaco Fabio Mancuso dopo la morte del 19enne Stefano Neri avvenuta ieri sera a seguito di un incidente stradale.

Ieri, da quanto si è appreso, il giovane festeggiava il compleanno. Con lui si trovava anche un altro ragazzo rimasto ferito nell’incidente e trasportato in codice rosso in ospedale.
Il presidente del Consiglio comunale Carmelo Pellegriti, a nome di tutta l’assemblea cittadina, ha espresso il “sentito cordoglio alla famiglia per la morte del giovane Stefano, vittima di un drammatico incidente stradale. Un tale evento ci sprofonda in un immenso dolore e non osiamo immaginare lo strazio dei genitori a cui siamo vicini con la preghiera”.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.