Il comandante della compagnia carabinieri di Paternò, il capitano Marco Savo, insediatosi da qualche settimana alla guida della compagnia, sta anche curando i rapporti con le varie amministrazioni comunali degli 8 comuni che rientrano nella giurisdizione della compagnia carabinieri paternese.
Questa mattina il capitano Marco Savo è stato accolto a Biancavilla dal sindaco Antonio Bonanno, il quale ha voluto che fosse presente una variegata rappresentanza di tutta la città: scuola, clero, sanità e volontariato. Con il primo cittadino anche il Presidente del Consiglio comunale, Luigi D’Asero, e il Comandante della Polizia municipale, Vincenzo Lanaia.
“Al neo Comandante – afferma Antonio Bonanno – ho spiegato la natura multiforme della nostra città con realtà economiche di rilievo che si espandono sempre di più. In questi anni è stato fatto un grande lavoro di squadra al quale ha dato un sostegno decisivo la Stazione dei Carabinieri di Biancavilla, adesso guidata dal Maresciallo De Giovanni”.
Al Comandante Savo il sindaco ha augurato buon lavoro, certo che continuerà con slancio rinnovato l’azione di contrasto all’illegalità nel territorio garantendo sicurezza a tutti i cittadini.