Siglata a Paternò una convenzione per la realizzazione di tre impianti fotovoltaici nel territorio paternese che prevede una misura compensativa di 2,4 milioni di euro a favore del Comune.
“Queste risorse rappresentano un’opportunità significativa per la comunità, poiché saranno destinate a interventi strategici nel campo della mobilità, migliorando la qualità della vita per tutta la popolazione” dicono dall’amministrazione comunale. La convenzione è stata firmata dal sindaco Nino Naso e da Tiziano Bollati, referente dell’impresa del progetto, alla presenza dell’assessore alla viabilità e urbanistica Carmelo Ciccia e da Gianfranco Ursino, capo del Settore Urbanistica.
“Questa iniziativa rappresenta un passo fondamentale per Paternò, riconoscendo anche il contributo degli amministratori precedenti a questo progetto – hanno specificato dal Comune – Questi interventi saranno determinanti per il futuro di Paternò e contribuiranno a creare un sistema di mobilità sostenibile e funzionale per tutti i cittadini”.
Questo incompetente mi parla di mobilità sostenibile quando a Paternò da quando amministra questo incapace (più i 5 anni precedenti gestione Mangano) non si vive più. Vergogna!!! vergogna!!
Non sapete neanche lontanamente che cosa sia la mobilità sostenibile
Accattativi a virdura all’angolo delle strade e abbiate il coraggio di dire: siamo ignoranti