Paternò, ex edicolante 80enne e camionista del Messinese le due vittime sulla SS 284

Paternó, ex edicolante 80enne e camionista del Messinese le due vittime sulla SS 284

Si chiamavano Natale Gagliano, 80 anni oggi di Paternò (persona nota in città perché gestiva anni addietro l’edicola di via Fallica) e Umberto Turrisi, 41 anni originario di Motta Camastra ma residente a Giardini Naxos, le due persone morte carbonizzate nell’incidente stradale registratosi ieri mattina, lungo la statale 284 in territorio di Paternò in uno scontro tra la Opel su cui viaggiava l’anziano e il mezzo pesante guidata dal 41enne.

A Paternò il sindaco Nino Naso ha espresso cordoglio per l’accaduto: “ Il sindaco, insieme a tutta l’Amministrazione Comunale e all’intera Città di Paternò, si stringe con profonda vicinanza ai familiari del nostro concittadino Natale Gagliano, tragicamente scomparso in un incidente stradale avvenuto sulla Strada Statale 284.

Lo stesso incidente ha purtroppo causato anche un’altra vittima, a cui rivolgiamo le nostre condoglianze. In questo momento di profondo dolore, la comunità si unisce al cordoglio delle famiglie coinvolte” scrive Naso su Facebook.

Centinaia i messaggi di cordoglio sulla pagina social di Umberto Turrisi che lavorata per una ditta dedita al raddoppio ferroviario : “Sono certo che con la stessa ironia che ti contraddistingueva quando raccontavi le cose, starai raccontando questo maledetto incidente ( che ti ha portato via da questa vita terrena ) al tuo caro papà Gianni che sarà stato il primo ad accoglierti tra gli Angeli” scrive un amico mentre il gruppo consiliare del paese di Turrisi scrive: “Tutto il gruppo La Svolta, si stringe al dolore della Fam. Turrisi per la prematura scomparsa di UMBERTO, deceduto tragicamente durante il lavoro, in un terribile incidente stradale. Ricorderemo sempre il tuo grande sorriso. Riposa in pace”.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.