Mark In The Dark da ‘Voci sotto il Vulcano’ al MEI di Faenza. Sangrigoli: “Il performer trapanese è leone del palco”

Mark In The Dark da ‘Voci sotto il Vulcano’ al MEI di Faenza. Sangrigoli: “Il performer trapanese è leone del palco”

Mark In The Dark il giovane trapanese rappresenterà il Festival Voci Sotto Il Vulcano al MEI domani sera, sabato 5 ottobre.

Silvia dei Paraonde, artista selezionata insieme a Massimo Massena (l’altro 50% dei Paraonde) per rappresentare il festival Voci sotto il Vulcano al MEI (Meeting degli Indipendenti) di Faenza, ha dovuto rinunciare alla sua esibizione a causa di problemi di salute improvvisi. La sua assenza, confermata nelle ultime ore, ha portato a un cambio in corsa per il festival di domani, che ha visto l’ingresso in scena di Mark In The Dark, giovane e promettente artista trapanese.

GIÀ VINCITORE DEL PREMIO DELLA CRITICA RADIOFONICA
Il direttore artistico di Voci sotto il Vulcano, Enzo Sangrigoli, ha prontamente scelto di affidare il palco del MEI a Mark In The Dark, cantautore e performer di 20 anni. Mark, già vincitore del premio della critica radiofonica alla scorsa edizione del festival lo scorso 10 e 11 agosto, si è fatto notare per la sua presenza scenica e il suo stile musicale unico, mescolando sonorità pop dark anni 80 a performance visive eccentriche.
Il giovane artista si prepara così a rappresentare con orgoglio Voci sotto il Vulcano in Piazza Libertà a Faenza, dove potrà ancora una volta dimostrare il suo talento. “Mark è un giovane artista poliedrico, un leone del palco. Sono convinto che potrà rappresentare con la sua adrenalina il festival e che lo accompagnerò personalmente a Faenza per il MEI“, ha dichiarato il direttore artistico Enzo Sangrigoli.

L’11 OTTOBRE IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO ‘APOCALYPSE’

Mark In The Dark non si ferma qui: l’11 ottobre uscirà il suo nuovo singolo intitolato “Apocalypse”, che anticipa il suo attesissimo album di debutto Hellmouth, in uscita a novembre. Il giovane trapanese ha già dichiarato che la sua musica mira a trasportare il pubblico in un viaggio attraverso il suo mondo, grazie a sonorità coinvolgenti e a una presenza scenica unica.
Con questo cambio in corsa, Mark si prepara a lasciare il segno al MEI, pronto a rappresentare la Sicilia e il festival Voci sotto il Vulcano con tutta l’energia e la creatività che lo caratterizzano.

Come arrivare:
Piazza Libertà, Faenza (RA) – Il MEI si terrà nella piazza centrale della città, facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Faenza o tramite collegamenti autostradali.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.