Belpasso, incidente autonomo sulla Sp 57 Paternò-Regalna: ferito il conducente di uno scooter

Belpasso, incidente autonomo sulla Sp 57 Paternò-Regalna: ferito il conducente di uno scooter

Un uomo di 46 anni è rimasto ferito ieri sera, intorno alle 21 in un incidente stradale registratosi sulla Sp 57 la Paternò-Ragalna nei pressi della struttura San Vito in territorio di Belpasso.

Da quanto si apprende l’uomo potrebbe trattarsi di un incidente autonomo e sulla cui dinamica sono a lavoro i carabinieri della stazione di Paternò. L’uomo, a bordo di uno scooter Aprilia 125 per cause in corso di accertamento avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo violentemente a terra. Scattati i soccorsi sul posto personale medico del 118 che ha prestato le prime cure in loco per poi trasferite il ferito in uno degli ospedali del capoluogo etneo.

Non si conoscono ancora le sue condizioni. Per i rilievi del caso i carabinieri del comando stazione di Paternò che oltre a rilevare il sinistro hanno anche regolato il traffico con il supporto dei colleghi di Belpasso. La strada è rimasta chiusa al transito per oltre due ore. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che hanno illuminato la carreggiata.

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.