Il paternese Gabriele Costa (terzo da sinistra nella foto) entra a far parte del Catania FC femminile di Ross Pelligra per la stagione sportiva 2024/2025 di Serie C.
Un nuovo incarico per il dirigente sportivo di Paternò. “Costa vanta grande esperienza, serietà e competenza nel panorama calcistico siciliano – si legge in una nota stampa – per aver ricoperto molteplici ruoli in parecchie società”.
In passato il dirigente paternese è stato team Manager del We Beach Catania che ha vinto la Coppa Italia; inoltre ha ricoperto uno specifico ruolo nel 2021 per il Catania Beach Soccer, con il Ragusa calcio in Serie D e in Eccellenza. Nel periodo che ha ricoperto un ruolo nell’organigramma del Ragusa Costa ha ottenuto la vittoria del campionato e della Coppa Italia.
Il professionista paternese è stato dirigente della squadra del Sicilia Beach Soccer e del Città di Melilli C5.
Potrebbero interessarti anche questi articoli

L’organigramma del Sicilia Beach Soccer si arricchisce di una nuova importante figura. La società rappresentata da Tiberio Mollica e Orazio Giordano si avvarrà infatti della preziosa collaborazione di Gabriele Costa nel ruolo di Team Manager per la stagione 2022 in Serie A, Poule Scudetto. Si tratta di un tassello prezioso,…

Dopo tre anni come Dirigente del Commissariato di Adrano il Vice Questore dr. Giuseppe Maria Emiddio lascia l’incarico per ricoprire quello di Responsabile della DIA di Catanzaro. Al suo posto s’insedia, a partire da oggi, il nuovo dirigente del Commissariato distaccato di P.S. di Adrano, Vice Questore della Polizia…

Si è insediato oggi il nuovo Dirigente del Commissariato di Acireale, il Primo Dirigente dott. Tito Cicero che prende il posto della dottoressa Giovanna Rizzo, cessata dal servizio per quiescenza. Catanese, 54 anni, laureato in Scienze Politiche e in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni presso l’Università di Catania, è entrato in…