Ragalna, Lucia Saladdino chiude venerdì la campagna elettorale: “Tanto affetto attorno a me”

Lucia Saladdino candidata sindaco “Per Ragalna”: in 10 punti il programma per la città

Lucia Saladdino, candidato sindaco della lista civica “Per Ragalna” alle ormai prossime Amministrative 2024, chiuderà la campagna elettorale venerdì 7 giugno, alle 19.30, presso il Palmento Arena.

Accanto a lei ci saranno i componenti della lista, compagni di viaggio di una cavalcata entusiasmante e intensa che ha visto un’agenda fitta di appuntamenti e incontri con la cittadinanza, dedicando ad ognuno tempo, attenzione e la cosa più importante: l’ascolto.

Una “pratica” che l’attuale vicesindaco Saladdino conosce bene e che le ha sempre consentito di essere presente fattivamente sul territorio con risultati e fatti concreti.

“Siamo arrivati alla fine di una campagna elettorale intensa ma entusiasmante – afferma la Saladdino -. In queste settimane, come negli ultimi anni, siamo stati tra la gente di Ragalna per spiegare le nostre idee, il nostro programma e dire tutte quelle verità relative al nostro operato e alle nostre intenzioni future. Con orgoglio affermo, inoltre, che abbiamo raccolto una grandissima quantità di affetto e l’invito costante a proseguire per la strada intrapresa, ciò avendo sempre al centro dell’azione politica, il bene dei cittadini e della città. Questa sarà la nostra linea guida per i prossimi anni se ci verrà data la possibilità di amministrare”.

Lucia Saladdino invita tutta la cittadinanza a partecipare anticipando che si tratterà di un incontro nel quale saranno ancora molte ed importanti le cose da dire.

 

PUBBLICITÀ ELETTORALE

 

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.