Paternò, giura per ultima l’assessore Francesca Coluccio: “Stima e amicizia mi legano al sindaco”

Paternò, giura per ultima l’assessore Francesca Coluccio: “Stima e amicizia mi legano al sindaco”

Ha giurato ieri pomeriggio il sesto assessore della giunta guidata da Nino Naso. Si tratta dell’insegnante e giornalista Francesca Coluccio.

Quest’ultima era stata nominata qualche settimana addietro assieme ad altri due assessori, Salvatore Messina e Giuseppe Torrisi. Essendo la Coluccio in malattia non ha potuto prestare giuramento assieme agli altri due assessori.

Francesca Coluccio ha giurato all’interno della stanza del sindaco dentro Palazzo Alessi, sede dell’assise civica cittadina.

“È un momento di grande orgoglio per me, poiché ho profonda stima e amicizia nei suoi confronti- scrive Naso sulla propria pagina social- Francesca è una donna impegnata nel sociale e si spenderà per il bene della città. Ho piena fiducia in lei e sono certo che porterà avanti il suo compito con grande impegno e dedizione”.

Emozionata e decisa a portare aventi il suo compito Francesca Coluccio la quale ha spiegato che in un momento “particolare della città e della grande stima e amicizia che mi legano al sindaco non me la sono sentita di fare un passo indietro”. Francesca Coluccio ha le deleghe alla pubblica istruzione, servizi demografici ed elettorali, pari opportunità, rapporti con il mondo dell’associazionismo, randagismo.

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.