Catania, ragazza di 18 anni travolta e uccisa da un’auto vicino alla cittadella universitaria: attraversava le strisce pedonali

Catania, ragazza di 18 anni travolta e uccisa da un’auto vicino alla cittadella universitaria: attraversava le strisce pedonali

Ancora sangue sulle strade di Catania.

Ieri sera una ragazza di 18 anni, intorno alle 21.30 , è morta in un incidente stradale avvenuto in viale Andrea Doria all’altezza del rifornimento di benzina nei pressi della Cittadella Universitaria.

Secondo una prima ricostruzione la giovane è stata investita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali in un tratto della circonvallazione non lontano dal Policlinico.

Nell’incidente, in cui sono rimasti coinvolti uno scooter Honda e una Fiat Punto, è rimasta ferita un’altra persona che è stata portata in ospedale. Da una prima ricostruzione sembra che la ragazza sarebbe stata inizialmente investita da un motorino e, finita a terra, sarebbe stata poi travolta da un’automobile che sopraggiungeva.

Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, gli agenti della polizia municipale sezione antiinfortunistica. ChiusO per ore il tratto interessato dall’incidente.

Foto tratta dalla pagina social “Lungomare Liberato”.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.