Belpasso, serie di incidenti sulla SS 121 vicino a Etnapolis: feriti anche due carabinieri

Belpasso, serie di incidenti sulla SS 121 vicino a Etnapolis: feriti anche due carabinieri

Serata infermale quella di ieri sera sulla Statale 121 con diversi incidenti che hanno provocato diversi feriti tra questi due carabinieri.

Primo incidente poco prima delle 21 in territorio di Belpasso dinanzi “Etnapolis” in direzione Catania. Per cause in corso di accertamento tre auto sono venute a contatto tra di loro. Le autovetture sono rimaste danneggiate. A seguito dell’impatto 4 persone che si trovano sulle auto sono rimaste ferite. Sul posto ambulanze del 118 e pompieri del distaccamento di Paternò che hanno estratto dalle auto alcuni feriti rimasti intrappolati. Le ambulanze del 118 hanno trasportato i feriti nei nosocomi di Paternò e Catania. Per i rilievi i carabinieri della compagnia di Paternò.

Intorno alle 23 mentre era impegnati nel regolare il traffico sulla 121 due carabinieri (non chiaro se fossero sull’auto di servizio o all’esterno di essa) sono stati travolti da un’auto.

Immediati i soccorsi con le ambulanze intervenute che hanno soccorso e trasportato i carabinieri feriti in uno degli ospedali del catanese; non si conoscono ancora le loro condizioni.

Altro incidente qualche minuto dopo sempre sulla statale 121 ma in direzione Paternò non distante dall’altro sinistro quello delle ore 21. Per cause in corso di accertamento due auto sono venute a contatto.

L’impatto sarebbe stato violento; cinque i feriti complessivi (non si conoscono le loro condizioni) trasportati negli ospedali di Catania e Paternò: ad effettuare i rilievi i carabinieri della locale compagnia. Traffico impazzito per ore sulla SS 121.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.