Adrano, il ballerino Nunzio Stancampiano all’Isola dei Famosi 2025: torna in tv dopo Amici e Battiti Live

Adrano, il ballerino Nunzio Stancampiano all’Isola dei Famosi 2025: torna in tv dopo Amici e Battiti Live

Il ballerino adranita Nunzio Stancampiano torna in tv per partecipare al popolare reality “L’Isola dei Famosi”, in onda su Canale 5.

Lo scrive il sito davidemaggio.it. Nunzio Stancampiano ha fatto il suo debutto in TV come concorrente di Amici 2022 dove era conosciuto semplicemente come Nunzio.

Dopo la partecipazione nel talent di Maria De Filippi, il ballerino è entrato anche nel cast di Battiti Live ed ora è pronto a ritornare su Canale 5 nelle vesti di naufrago della prossima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Veronica Gentili.

Nato il 14 maggio 2003 ad Adrano, Nunzio Stancampiano è noto al pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici nell’edizione 2021-2022. Ballerino di danze latino americane, il ragazzo è arrivato nel talent a settembre per giocarsi il banco contro Mattia Zenzola, scelto inizialmente dal maestro Raimondo Todaro. Per Nunzio, però, le porte della scuola si aprirono a febbraio quando, a causa di un infortunio, Zenzola fu costretto a ritirarsi. Spigliato e determinato, Nunzio ha avuto più volte scontri, spesso trasformati in simpatici siparietti, con Alessandra Celentano che non lo riteneva all’altezza. Il ballerino è arrivato fino alla settima puntata del Serale, quando perse il ballottaggio contro Albe.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.