Adrano, dal sindaco di Carlentini cordoglio e solidarietà per la morte dei braccianti: “Tragedia che ci colpisce”

Adrano, dal sindaco di Carlentini cordoglio e solidarietà per la morte dei braccianti: “Tragedia che ci colpisce”

La morte dei tre braccianti in un incidente stradale Rosario Lucchese, Salvatore Lanza e Salvatore Pellegriti ha scosso anche la comunità di Carlentini, sul cui territorio è avvenuto la tragedia che ha scosso i cittadini di quest’ultimo comune.

Il sindaco di Carlentini, Giuseppe Stefio, ha voluto esprimere le sue più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime e al sindaco di Adrano Fabio Mancuso in rappresentanza di tutta la comunità adranita.

“Questa tragedia ci colpisce profondamente”, ha scritto Stefio. “A nome mio e di tutta la comunità di Carlentini, desidero porgere le mie più sincere condoglianze alle famiglie dei lavoratori scomparsi. Non ci sono parole adeguate per descrivere il dolore che stiamo vivendo in questo momento. La nostra comunità è unita nel cordoglio e nella solidarietà verso chi ha subito una perdita così immensa”.

Il sindaco di Adrano, Fabio Mancuso, ha ringraziato il sindaco Giuseppe Stefio per le parole di solidarietà espresse e ha sottolineato l’importanza di unirsi in questi momenti difficili.
“In un momento di grande tristezza, le parole di sostegno e di unione tra le due comunità rappresentano un forte riconoscimento al sacrificio dei tre lavoratori adraniti che impegna tutti alla solidarietà verso le rispettive famiglie” dice Mancuso.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.