Paternò, forse ‘irregolari’ i due lavoratori in fuga dopo l‘incidente sulla Sp 24: non gravi le condizioni dei 4 feriti

Paternò, forse ‘irregolari’ i due lavoratori in fuga dopo l‘incidente sulla Sp 24: non gravi le condizioni dei 4 feriti

Il bilancio dell’incidente di ieri pomeriggio sulla provinciale 24 in contrada Poggio Monaco poteva essere più grave.

Quattro feriti, tutti lavoratori stranieri di nazionalità marocchina, trasportati negli ospedali di Paternò e Catania, San Marco e Cannizzaro.

Nessuno dei loro è in pericolo di vita.

A seguito dell’incidente altri due occupanti del mezzo (in totale erano sei le persone all’interno del furgone finito fuori strada con le ruote all’aria) probabilmente anche loro stranieri e probabilmente contusi, sono fuggiti dal luogo del sinistro. Potrebbero essere lavoratori irregolari sul territorio nazionale. Sulla provinciale 24 sono intervenuti i vigili urbani della polizia municipale paternese chiamati ad effettuare i rilievi del caso e a regolare il traffico lungo la provinciale 24.

Gli agenti della municipale sono a lavoro anche per verificare la posizione dei 4 lavoratori stranieri feriti sul territorio nazionale. I quattro risiedono, da quanto accertato, nel comune di Paternò. Indagini in corso per dare un nome agli altri due soggetti usciti illesi dall’incidente e fuggiti via prima dell’arrivo dei soccorritori. Ipoliziotti della municipale hanno appurato che il furgone (in regola dal punto di vista amministrativo) appartiene a un privato.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.