Biancavilla, marito violento arrestato dopo minacce alla moglie: “Ti uccido e ti metto nella bara”

Catania: “Ti faccio a pezzi e li do da mangiare ai cani”. Arrestato marito violento di 49 anni

I soprusi e le botte che riservava alla moglie 36enne erano ormai la quotidianità per un 44enne di Biancavilla arrestato in flagranza dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia.

A chiedere aiuto è stata la donna quando, intorno alle 21, il marito è rientrato a casa ubriaco e, come spesso accadeva, era scoppiata l’ennesima discussione per futili motivi. La lite, però, è ben presto degenerata e l’uomo, incurante della presenza della figlia minorenne, avrebbe inveito contro la moglie, minacciandola di morte.

“Ti uccido e ti metto dentro la bara, troverò pace solo quando ti ammazzo”, le avrebbe urlando, colpendola poi con un pugno al volto. A quel punto la 36enne, temendo il peggio, è scappata riuscendo a chiamare i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno chiesto l’intervento dei sanitari del 118 per prestare le prime cure alla donna e successivamente hanno eseguito gli accertamenti sul conto del 44enne, che solo una ventina di giorni prima era già stato denunciato per maltrattamenti. Per il marito violento sono così scattate le manette e l’arresto è stato convalidato.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.