Ramacca, nasce in Consiglio comunale il gruppo ‘Autonomisti e socialisti’: Arena designata capogruppo

Ramacca, nasce in Consiglio comunale il gruppo ‘Autonomisti e socialisti’: Arena designata capogruppo

Durante l’ultimo consiglio comunale nel Comune di Ramacca si è costituito il gruppo consiliare” Autonomisti e socialisti”.

La consigliera Giusi Stefania Arena è stata designata capogruppo, mentre il consigliere Massimo Di Fini assume il ruolo di vice capogruppo. Gli altri membri del gruppo sono il Presidente del Consiglio Franco Nicolosi e il vice presidente Salvatore Fornaro.
“Una scelta – spiegano congiuntamente i consiglieri – con cui vogliamo dare un segnale di forte impegno per lo sviluppo del nostro territorio, per la tutela dei valori autonomisti e per una politica di rinnovamento e di crescita. Con orgoglio manifestiamo la nostra vicinanza al leader politico Raffaele Lombardo, figura fondamentale e centrale del Movimento per l’Autonomia. Esprimiamo un sentito ringraziamento all’Onorevole Giuseppe Lombardo e all’Onorevole Ludovico Balsamo, per il costante impegno e per il lavoro che svolgono in un’ottica di collaborazione a favore di Ramacca e della nostra comunità.

“Una grande giornata – dice Giusi Stefania Arena – siamo orgogliosi e soddisfatti del lavoro svolto, certa di un coinvolgimento ancora più partecipato all’interno della maggioranza”.
”Il nostro obiettivo – spiega Massimo Di Fini – è lavorare in sintonia con le esigenze della comunità ramacchese, portando avanti progetti concreti per il benessere e la prosperità del nostro comune”.
“Un passo importante – dichiara Franco Nicolosi – che sancisce la nostra unità e determinazione nel perseguire i nostri ideali politici e di comunità”.

“Oggi, con il nostro gruppo Consiliare – dice Salvatore Fornaro – possiamo finalmente dare una firma, un segnale deciso ad ogni singolo traguardo che ci poniamo, certi che insieme costruiremo un futuro migliore per tutti”.
Infine concludono gli assessori, in maniere particolare l’assessore Erica Caccamo attivista dell’MPA che dichiara: “Come assessore – dichiara Erica Caccamo – voglio ringraziare il gruppo autonomisti e socialisti. La loro rappresentanza è fondamentale per portare avanti le politiche che insieme stiamo sviluppando per la crescita e il benessere della nostra comunità. Sono convinto che, attraverso il dialogo e la collaborazione, continueremo a lavorare per rispondere alle reali esigenze dei cittadini”.
“Mi unisco – spiega l’assessore Santi Vitale – con piacere alla scelta della costituzione del gruppo consiliare, momento di grande crescita per l’attività amministrativa e per le sorti della comunità ramacchese”.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.