Paternò, ripartono due cantieri di lavoro: domande entro il 24 febbraio

Paternò, ripartono due cantieri di lavoro: domande entro il 24 febbraio

Sono ripartiti i cantieri di lavoro a Paternò.

L’assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, nell’ambito dei suoi programmi di sostegno alla comunità, offre questa opportunità di impiego attraverso un bando pubblico.

Il Centro per l’Impiego di Paternò si occuperà della gestione e della selezione del personale da impiegare nei cantieri, offrendo il supporto necessario per agevolare i cittadini nella partecipazione. Due al momento i cantieri di lavoro in partenza. Uno prevede la manutenzione marciapiedi di Via G. B. Nicolosi, tratto compreso tra Piazza Regina Margherita e Largo Assisi per un importo complessivo di oltre 112 mila euro. L’altro cantiere prevede la manutenzione marciapiedi di Via G. B. Nicolosi, tratto compreso tra Piazza Regina Margherita e via Mediterraneo per un importo superiore di 116 mila euro. Non ancora certo il numero delle unità che saranno impiegate in ogni singolo lavoro.

“Una iniziativa che riflette l’attenzione dell’Amministrazione comunale verso il territorio e mira a sostenere chi si trova in difficoltà occupazionale” dicono dal Comune di Paternò. I cittadini paternesi e dei comuni limitrofi, di età compresa tra i 18 e i 67 anni e in stato di disoccupazione o inoccupazione, potranno presentare domanda presso il Centro per l’Impiego di Paternò. Periodo di presentazione delle domande fino al prossimo 24 febbraio. Orari di apertura del centro per l’impiego di Piazzale Civiltà del Lavoro. Lunedì-venerdì: 9:00 – 12:30 e Mercoledì: 15:00 – 17:30.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.