Adrano, via Vittorio Emanuele chiusa per lavori dal 10: da contrada Naviccia navette per gli studenti

Adrano, via Vittorio Emanuele chiusa per lavori dal 10: da contrada Naviccia navette per gli studenti

A partire da lunedì 10 febbraio, via Vittorio Emanuele ad Adrano sarà chiusa al traffico veicolare per consentire i lavori di regimentazione delle acque la cui durata è di 90 giorni.

L’interdizione al transito riguarda anche i pullman del servizio pubblico.

“È consigliato – si legge in una nota del Comune – l’utilizzo del servizio di trasporto della littorina per raggiungere i centri extraurbani. La chiusura di via Vittorio Emanuele potrebbe causare disagi alla circolazione, soprattutto nelle ore di punta. Pertanto si invitano i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica e a seguire le indicazioni di percorsi alternativi”.

Per alleviare il più possibile i disagi agli studenti pendolari l’amministrazione comunale metterà a disposizione, nelle ore mattutine, dei pulmini dal terminal della Circumetnea di contrada Naviccia per raggiungere il centro di Adrano.
I lavori di regimentazione delle acque, che fanno seguito agli interventi già effettuati nel quartiere Cappellone, sono necessari per risolvere i problemi di allagamento che si verificano in via Vittorio Emanuele in occasione di forti piogge.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.