
Pioggia abbondante la notte scorsa cosi come in queste si è abbattuta nella zona del catanese.
Le zone maggiormente colpite sono Catania, Palagonia,Riposto, Randazzo, Belpasso, Misterbianco. Dalla mezzanotte i vigili del fuoco del comando provinciale hanno eseguito una quarantina di interventi per danni provocati dalla pioggia, servizi di assistenza e dissesti statici.
A Misterbianco hanno soccorso utilizzando un canotto il guidatore di un’auto rimasto bloccato all’interno della vettura a causa della strada allagata.
A Paternò il forte vento ha abbattuto in Piazza della Regione un palo della pubblicazione illuminazione che è caduto su un’autovettura parcheggiata. Intervento immediato di personale comunale e volontari per mettere in sicurezza la zona. Sempre a Paternò in Piazza Santa Barbara, una palma che si trova nei pressi del Monumento dei caduti è stata abbattuta dal forte vento adagiandosi su di un auto parcheggiata.
