Il biancavillese Sandro Pappalardo nominato presidente della compagnia aerea Ita-Lufthansa

Il biancavillese Sandro Pappalardo nominato presidente della compagnia aerea Ita-Lufthansa

Si è riunita oggi l’assemblea Ordinaria degli azionisti di Ita che ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione della compagnia, composto da cinque membri, nello specifico Antonella Ballone, Joerg Eberhart, Lorenza Maggio, Sandro Pappalardo e Efrem Angelo Valeriani, e il nuovo Collegio Sindacale, nelle persone di Paolo Ciabattoni, Angela Florio e Federico Testa”.

Lo si legge in una nota.
“L’Assemblea ha indicato Sandro Pappalardo come Presidente del Consiglio di Amministrazione e Joerg Eberhart come Amministratore Delegato di ITA Airways; Angela Florio è stata nominata Presidente del Collegio Sindacale”.

Il biancavillese Pappalardo, pilota militare, è stato assessore regionale al Turismo e poi consigliere dell’Enit, l’agenzia nazionale del turismo.

“Una notizia che ci riempie d’orgoglio – commenta il sindaco di Biancavilla, Antonio Bonanno -. Il biancavillese Sandro Pappalardo, già assessore regionale al Turismo, è stato nominato presidente del Consiglio d’amministrazione di Ita-Lufthansa. Un incarico importante per un figlio illustre della nostra città ai vertici di una compagnia aerea.
Congratulazioni e auguri di buon lavoro all’amico Sandro Pappalardo”.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.