Catania, è morto il 21enne ferito in Piazza Palestro: a Misterbianco si costituisce il presunto autore

Catania, è morto il 21enne ferito in Piazza Palestro: a Misterbianco si costituisce il presunto autore

È morto per le gravi ferite riportate Giuseppe Francesco Castiglione, il giovane di 21 anni attinto ieri pomeriggio da numerosi colpi di pistola in Piazza Palestro a Catania nella zona del Fortino. Condotto all’ospedale Garibaldi Centro, il giovane era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Si è costituito a Misterbianco nella caserma dei carabinieri della locale Tenenza il 20enne autore del gesto. Alla base del gesto potrebbe esserci una questione sentimentale.

Fino a tarda serata il giovane è stato interrogato dai poliziotti della Questura dove è stato condotto dai carabinieri subito dopo il fermo. Il presunto feritore sarebbe giunto in Piazza Palestro sarebbe giunto a bordo di una moto e li avrebbe esploso diversi colpi ben 5 che hanno raggiunto il 21enne che si trovava a in Piazza. Non è chiaro se la vittima avesse un appuntamento con chi gli ha sparato. A condurre le indagini agenti della Mobile. Il ferito è stato condotto all’ospedale Garibaldi centro dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le condizioni del 21enne sono gravi.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.