Paternò, lunedì si riunisce il Consiglio comunale: 33 debiti fuori bilancio tra i punti da trattare

Paternò, lunedì si riunisce il Consiglio comunale: 33 debiti fuori bilancio tra i punti da trattare

Tornerà a riunirsi domani alle ore 18 il Consiglio comunale di Paternò rinviato nella seduta di venerdì dopo che all’attenzione dei componenti dell’assise civica era giunta una nota con cui i punti all’ordine del giorno con cui era stato convocato il consesso civico, si sono arricchiti di altri punti da trattare in pratica si tratta di ben 33 debiti fuori bilancio, pari complessivamente a svariati migliaia di euro.

Il consiglio comunale paternese, riunito venerdì mattina doveva trattare approvazione bilancio consolidato 2023, approvazione aliquote Imu anno 2025, revisione biennale della pianta organica delle farmacie del comune di Paternò e ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche. Alla luce della nota contenenti 33 debiti fuori bilancio, i consiglieri di opposizione hanno chiesto il rinvio: una proposta passata con il voto favorevole di 12 consiglieri, 2 astenuti e 2 contrari e 8 assenti; tra quest’ultimi quasi tutti i consiglieri che fanno capo al sindaco Nino Naso nonche due esponenti dell’opposizione.

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. si metteranno d’accordo per non perdere la poltrona e cosa più importante quei pochi spiccioli mensile che ogni mese tolgono alle collettività senza produrre nulla’,( DOVETE SAPERE TUTTI CHE IL CONSIGLIO COMUNALE, LA GIUNTA ED IL SINDACO COSTANO A TUTTI NOI OGNI ANNO CIRCA 450.000 (QUATTROCENTOCINQUANTAMILA EURO) avete letto bene quattrocentocinquantamila euro per ridurre la Città nello stato in cui si trova. Meditate gente MEDITATE.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.