Ufficializzata nel tardo pomeriggio di ieri, presso Palazzo Alessi, la composizione della Giunta Comunale di Paternò, guidata dal sindaco Nino Naso.
Oltre agli assessori già in carica Giuseppe Torrisi, Francesca Coluccio e Giovambattista Caruso, sono stati nominati quattro nuovi Assessori Comunali: Luigi Gulisano, Antonino Longo, Alfio Amato e Roberto Faranda. Assegnate anche le deleghe assessoriali.
Giovambattista Caruso: servizi sociali, sanità, turismo, spettacolo
Francesca Coluccio: pubblica istruzione, pari opportunità, rapporti con il mondo dell’associazionismo, randagismo.
Roberto Faranda: urbanistica, piano regolatore generale, protezione civile, manutenzioni, edilizia scolastica.
Giuseppe Torrisi: Legalità, trasparenza, contenzioso, affari generali, personale, rapporti con il consiglio comunale.
Luigi Gulisano: polizia municipale e viabilità, servizi cimiteriali, ecologia e ambiente, pubblica illuminazione, C.E.D., sport, verde pubblico, bilancio, programmazione.
Alfio Amato: lavori pubblici, tributi, patrimonio, servizi demografici e elettorali.
Antonello Longo: Suap, attività produttive, politiche agricole e imprenditoriali, politiche giovanili, rapporti con le comunità religiose.
Il sindaco Nino Naso a caldo ha commentato dicendosi soddisfatto della nuova giunta: “Desidero ringraziare gli assessori uscenti per l’impegno e la dedizione con cui hanno lavorato. Con la nuova squadra continueremo a rispondere alle necessità della nostra città con l’obiettivo di garantire il benessere di tutta la comunità”.
Questo politico incapace che si chiama Naso bis parla di benessere di tutta la comunità. Si deve vergognare lui e i suoi scagnozzi