Ragalna, Comune rimborsa retta per le famiglie di minori che partecipano ad attività: domande entro gennaio

Ragalna, Comune rimborsa retta per le famiglie di minori che partecipano ad attività: domande entro gennaio

Il Comune di Ragalna, a seguito a un finanziamento ricevuto per il potenziamento dei servizi socio educativi, è pronto a rimborsare le rette per le famiglie di minori residenti (3-17 anni).

Il rimborso riguarda la partecipazione a attività educative, sportive, corsi di lingua, musica, teatro, centri educativi e servizi di doposcuola, svolte tra il 1° giugno e il 31 dicembre 2024.
I beneficiari sono le famiglie di minori residenti a Ragalna che frequentano le attività che potranno essere rimborsate. Le domande devono essere presentate entro il 31 gennaio 2025, utilizzando il modulo disponibile sul sito del Comune, e corredate da documento di identità del richiedente e del minore, attestazione Isee, fattura delle attività con nominativo del minore, codice Iban per il rimborso. In pratica si tratta di un rimborso di 50 euro per minore al mese per famiglie con Isee fino a 10 mila euro. Il contributo sarà erogato fino ad esaurimento fondi, con possibile riduzione proporzionale in caso di richieste superiori ai fondi disponibili.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.