Paternò, trambusto nella notte in Piazza della Concordia: rinvenuti pezzi di carrozzeria e un’insegna rotta

Paternó, trambusto nella notte in Piazza della Concordia: rinvenuti pezzi di carrozzeria e un’insegna rotta

Cosa è successo in Piazza della Concordia a Paternò? Atto vandalico o incidente stradale? Sono i quesiti che in queste ore si pongono i cittadini paternesi che transitano lungo via Santa Caterina la strada che costeggia Piazza della Concordia.

Chi osserva può notare una insegna pubblicitaria piegata su se stessa parzialmente staccata dalla base.

Pezzi di plastica probabilmente della carrozzeria si un mezzo nonché tracce di un incendio nei pressi di un albero.Insomma qualcosa sarà successo visto che alcuni residenti parlano di uno strano trambusto e vocio nella notte. Inoltre sembra che la centrale operativa dei vigili urbani non abbia ricevuto alcuna segnalazione in merito o una richiesta di intervento.
I carabinieri non hanno segnalato alcun intervento.

Riguardo l'autore Redazione

2 Comments

  1. Piazza della Concordia? Chiamatela cosi ma è uno schifo a cielo aperto, nessuno si accorge di nulla. Provate a passare una sera qualunque e vi ritroverete invasi dal fumo e dalla puzza di carne arrostita tutto avviene alla luce del sole senza che nessuno si chiede se è possibile tutto ciò. Vorrei sapere e conoscere cosa fanno il Sindaco ed i vigili urbani in merito a tutto questo degrado che tutti vedono e nessuno interviene. Sembriamo di essere in una città in mano a nessuno e che nessuno si accorge di nulla , forse per avere qualche voto in più? Paternesi svegliatevi la città è vostra, chi in questo momento vi amministra; Sindaco, Assessori e Consiglieri comunali, non rispettano a voi come Cittadini di Paternò e cosa ancora più grave non amano la propria Città.

    1. Concordo!!! Le ultime tre amministrazioni ( Mangano, Naso e Naso bis) hanno portato paternò al degrado totale anche con la complicità degli elettori e elettrici arroganti e incivili!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.