Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15:00, lungo il Corso Italia a Paternò. A scontrarsi frontalmente sono state una Fiat Sedici, che procedeva in direzione Catania, e una Renault Twingo, che viaggiava sulla corsia opposta.
L’impatto, violento e laterale, ha causato ferite ai due conducenti dei veicoli coinvolti. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti presso l’ospedale di Paternò. Stando alle prime informazioni, le condizioni dei due conducenti non sarebbero gravi.
Le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora al vaglio degli agenti della Polizia Municipale, intervenuti per effettuare i rilievi di rito. Al momento non sono note le cause che hanno portato allo scontro.
A causa dell’incidente, il Corso Italia è stato temporaneamente chiuso al traffico, provocando notevoli disagi alla circolazione.
La polizia Municipale interviene in questi casi per il resto non si vede mai una pattuglia che sanziona gli automobilisti anarchici e arroganti e i camionisti che percorrono il corso italia in divieto di transito. Benvenuti a Paternò la città della maleducazione