Biancavilla, addio a Gianmarco Rapisarda: ex assessore e ‘voce’ delle radio libere

Biancavilla, addio a Gianmarco Rapisarda: ex assessore e ‘voce’ delle radio libere

“Ho il cuore a pezzi. Ho appreso della scomparsa dell’amico biancavillese Gianmarco Rapisarda, fratello in politica e amico assai caro. Un male terribile se l’è portato via”.

A parlare è il sindaco di Biancavilla Antonio Bonanno dopo aver appreso della morte dell’amico 51enne. Gianmarco Rapisarda, docente presso un ente di formazione rea stato assessore nella giunta del sindaco Mario Cantarella con deleghe alle Politiche giovanili, allo Sport e al Turismo.

“Gianmarco aveva servito la comunità di Biancavilla ricoprendo la carica di assessore nella giunta guidata da Mario Cantarella- continua Bonanno- Alla mia prima candidatura fu felice di darmi una mano. Sempre preparato, professionale, attento a non farti mai mancare una parola d’affetto. Sapere che se n’è andato per sempre mi addolora infinitamente. Porgo le condoglianze alla moglie Cristina, ai figli e a tutta la sua famiglia, in particolare il papà, il caro Lello” chiude Bonanno.

Gianmarco Rapisarda era una persona conosciuta anche come speaker in importanti radio del comprensorio: dapprima negli anni 90 a “Top Etna Radio” di Biancavilla e di recente nell’emittente Radio Flash di Adrano. Cordoglio è stato espressa anche dal senatore Salvo Pogliese coordinatore regionale di Fratelli d’Italia.

“Oggi se ne va un bravissimo e coerente esponente della Destra, un ottimo dirigente politico una bravissima persona e un caro amico. La comunità della Destra politica catanese piange, ancora incredula, per la gravissima perdita di Gianmarco Rapisarda”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.