Paternò, Pd contro Naso che non si dimette: “Chi lo accusa è la magistratura e non la politica”

Paternò, Pd contro Naso che non si dimette: “Chi lo accusa è la magistratura e non la politica”

“Sindaco arrogante e teatrante”.

Dopo la conferenza stampa di ieri di Nino Naso, nel corso della quale ha comunicato il prosieguo della sua attività amministrativa, il Circolo Pd usa parole forti contro il primo cittadino.

“Il sindaco Nino Naso – si legge in una nota stampa – aveva annunciato comunicazioni importanti. L’unica cosa che si rileva da queste comunicazioni, è la sua estrema arroganza. Dichiarazioni da teatrante di quarto livello, mistificazione, demagogia, sfacciataggine e, ci si consenta, sprovvedutezza. Il primo cittadino continua a fare la vittima. Ma vittima di chi? Sproloquia vaneggiando di poteri forti e occulti, di offese da lui ricevute. Ma forse non gli è chiaro che chi lo accusa di reati gravissimi non sono le forze politiche che si oppongono al suo governo, ma la magistratura. A suo carico è’ stata disposta, dall’autorità giudiziaria, la misura cautelare dell’arresto, sebbene sospesa.

“Egli, con le sue scomposte e patetiche dichiarazioni, – continua la nota dei dem – non fa altro che offendere le istituzioni, il comune senso del pudore, l’intelligenza e l’intera città. Aggiungiamo, se quanto detto non bastasse, che a prescindere dall’inchiesta giudiziaria, il sindaco e la sua amministrazione, sono responsabili dello spaventoso declino di Paternò. Declino che è sotto gli occhi di tutti. Si passi una mano sulla coscienza e liberi la città da questa agonia. Noi continuiamo a chiedere l’intervento immediato del ministero e del prefetto e nei prossimi giorni faremo sentire con forza la nostra voce”.

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.