Pietro Agnello, il talento di ‘Io Canto Generation’ allevato dalla mamma-vocal coach Valeria: l’intervista ai due (VIDEO)

Pietro Agnello, il talento di ‘Io Canto Generation’ allevato dalla mamma-vocal coach Valeria: l’intervista ai due (VIDEO)

La mamma Valeria fa l’insegnante di canto, il papà Roberto è corista del Teatro Massimo Bellini di Catania.

Ha il destino segnato il giovane Pietro Agnello, 15 anni, rivelatosi crooner di gran pregio nel corso del talent ‘Io Canto Generarion’ su Canale 5.

Iva Zanicchi stravede per la sua bravura. Scrollata di dosso un po’ di timidezza, Pietro ha imparato a stare sul palco. La mamma, Valeria Fisichella, richiestissima ‘vocal coach’ e formatrice di giovani talenti, continua ad allenarlo e non disdegna esibizioni live in duo di grande qualità.

L’intervista di Nicola Savoca ai due, mamma e figlio cantanti, tiene a battesimo la rubrica ‘Detto tra Noi” prodotta dal Corriere Etneo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Riguardo l'autore Nicola Savoca

Giornalista professionista dal 1992, ‘annus horribilis’ per l’Italia e la Sicilia soprattutto. Dirige il Corriere Etneo dal 2017 ma non ha mai usato la bacchetta. Le sue grandi passioni sono lo scrittore John Fante e il regista Giuseppe Tornatore. Radio e televisione sono il suo terreno preferito. La vecchia Telecolor gli è rimasta nel cuore. Catanese di Adrano, ha un debole per la sua città. Su un’isola deserta porterebbe tutti i dischi di Lucio Battisti (la preferita è Anche per te).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.