L’ex velodromo Salinelle di Paternò si avvia a una trasformazione significativa grazie a un importante intervento finanziato dai fondi Pui (Piani urbani integrati).
Questa mattina è stato effettuato un sopralluogo da parte della ditta, l’impresa Pizzarotti presente con tecnici e ingegneri, accompagnati dall’amministrazione comunale guidato dal sindaco Nino Naso.
I lavori dovrebbero iniziarsi tra qualche mese. L’investimento di 4 milioni di euro permetterà la conversione dell’ex velodromo in un moderno centro polisportivo. Il progetto, che vede la partecipazione di esperti del settore e progettisti di spicco, prevede la realizzazione di una struttura all’avanguardia. Questo nuovo impianto sarà progettato per soddisfare le esigenze di atleti di tutti i livelli e ospitare eventi sportivi di rilevanza regionale e nazionale.
L’amministrazione comunale ha sottolineato “il proprio impegno nel promuovere la salute e l’attività sportiva, evidenziando che il nuovo centro non solo supporterà la crescita dei giovani talenti, ma offrirà anche nuove opportunità per l’intera comunità. La riqualificazione dell’ex Velodromo non solo valorizza il territorio di Paternò, ma segna l’inizio di una nuova era per l’attività sportiva a livello regionale e nazionale”.
Tutte chiacchere e magna magna!!! Basta vedere la piscina e il corso italia senza dossi per limitazione velocità,
strisce pedonali con segnaletica orizzontale e verticale mancanti. Naso bis e compari assessori:
vergogna ,vergogna, vergogna