Biancavilla, saluto e ringraziamento del sindaco al Comandante dei Carabinieri di Paternò Cipolletta: ‘in partenza’ per Brescia

Biancavilla, saluto e ringraziamento del sindaco al Comandante dei Carabinieri di Paternò Cipolletta: ‘in partenza’ per Brescia

A nome di tutta la città di Biancavilla, il sindaco Antonio Bonanno ha augurato – ieri mattina -buon lavoro e nuovi successi al Comandante dei Carabinieri della Compagna di Paternò, Capitano Gianmauro Cipolletta, che va a ricoprire l’incarico di Comandante dei Carabinieri della Compagnia di Brescia.

Si è trattato di un saluto a un professionista di rara qualità e un ringraziamento per i 4 anni di intenso lavoro nel nostro territorio.

Assieme al primo cittadino anche il presidente del Consiglio comunale, Luigi D’Asero, il vice sindaco Martina Salvà, gli assessori Giardina e Randazzo. Presenti alla cerimonia anche alcuni consiglieri comunali e varie associazioni del comprensorio.

“Nel nostro territorio, – afferma il sindaco Bonanno – il Capitano Cipolletta e i Carabinieri al suo comando hanno svolto un lavoro di contrasto a dir poco eccellente contro la criminalità mafiosa e l’illegalità diffusa. La mia amministrazione, per ciò che le compete, non gli ha mai fatto mancare un sostegno concreto. Per questa ragione sono state molto gradite le sincere parole di ringraziamento che il Capitano Cipolletta ha inteso rivolgere a me nella qualità di sindaco”.

Nel corso del suo intervento, l’ufficiale ha sentito il dovere di ringraziare anche il Comandante della Stazione Carabinieri di Biancavilla, Maresciallo Francesco De Giovanni.
A sostituire il Capitano Cipolletta sarà, a novembre, il Capitano Marco Savo proveniente dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Reggio Calabria, romano come il Comandante Cipolletta.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.