Traffico in tilt per ore sulla SS 121 in territorio di Belpasso in direzione Catania non distante dal centro commerciale Etnapolis per un incidente stradale che si è verificato ieri sera poco prima delle 22.30.
er cause in corsi di accertamento sono venuti a contatto un furgone Iveco e uno scooterone un T-Max. Nel contatto ad avere la peggio il centauro caduto rovinosamente a terra. Immediati i soccorsi. Sul posto tre ambulanze del 118 e i carabinieri della locale compagnia.
Il giovane è stato soccorso e trasportato in uno degli ospedali della zona. Le condizioni del giovane non si conoscono ma non dovrebbero essere gravi. Per rilievi i militari dell’Arma di Paternò che sono a lavoro per ricostruire il tutto.
Il traffico in direzione Catania ha subito pesanti rallentamenti con lunghe file di auto incolonnate; file lungo oltre tre chilometri con gli automobilisti che hanno preso strade secondarie per andare verso Catania. Verso la mezzanotte e mezza il traffico sulla statale è tornato regolare.