Si sono vissuti momenti di paura ieri sera intorno alle 23.30 a Santa Maria di Licodia per via di un incidente stradale registratosi all’intersezione tra via Vittorio Emanuele e via Monte Grappa.
Protagonisti della vicenda un giovane 17enne a bordo di uno scooter e un’autovettura che, per cause in corso di accertamento, sono venuti a contatto. A seguito dello scontro ad avere la peggio è stato lo scooterista che è caduto rovinosamente sull’asfalto.
Il conducente dell’autovettura, da quanto si apprende si sarebbe allontanato dal luogo dell’incidente. Non è chiaro se nelle ore successive al fatto la persona alla guida del veicolo sia stato rintracciato dalle forze dell’ordine oppure in modo autonomo si sia presentato per offrire la sua versione dei fatti sulla dinamica dell’incidente.
A prestare il soccorso personale medico del 118 che ha successivamente trasportato il 17enne in uno degli ospedali della zona. Non si conoscono le su condizioni ma non dovrebbe essere grave. Per i rilievi del caso i carabinieri della Compagnia di Paternò.
FOTO VIDEO STAR