Rissa la notte scorsa in via Paratore all’interno di una abitazione in cui vivono 3 cittadini extracomunitari di nazionalità marocchina (tutti con regolare permesso di soggiorno) a seguito della quale un uomo è rimasto gravemente ferito ed è stato condotto in gravi condizioni al ‘Cannizzaro’.
Una rissa che ha visto contrapposti un 24 e un 41enne che si sono scagliati contro un 26enne (tutti coinquilini); quest’ultimo è rimasto ferito ad una gamba colpito da un’arma da taglio e ha provato a difendersi con una spranga in ferro. Vistose tracce di sangue sono state trovate all’esterno della casa a terra, non è chiaro se l’uomo abbia provato a fuggire oppure il ferimento è avvenuto fuori dall’abitazione con la rissa inizia al suo interno.
Portato in ospedale dapprima a Biancavilla e poi al Cannizzaro per le cure del caso. Sul fatto indagano gli agenti della polizia di stato del locale commissariato che si sono avvalsi della collaborazione dei pompieri del locale distaccamento per consentire l’apertura della casa per effettuare i rilievi del caso. I due aggressori, una volta allontanatesi dal luogo della rissa, si sono presentati al commissariato e sono stati denunciati per lesioni gravissime e rissa.
Tra qualche giorno i pseudo partigiani di paternò faranno una fiaccolata per questi immigrati e magari li ospiteranno per un anno nelle loro abitazioni