Ad Adrano agenti di polizia del locale commissariato hanno denunciato a piede libero un 24enne con l’accusa di porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere visto che nascondeva in auto un coltello a serramanico.
Durante l’ordinario servizio serale di controllo del territorio, i poliziotti hanno notato un’autovettura in sosta in via Papa Luciani, con a bordo una coppia, un uomo e una donna.
Alla vista degli agenti, l’uomo ha iniziato ad armeggiare nel vano porta oggetti dello sportello sinistro. I poliziotti, notando il nervosismo dell’uomo hanno effettuato un controllo mirato dell’autovettura che è risultata essere di proprietà della donna. Durante la perquisizione, proprio nel vano porta oggetti dello sportello sinistro, è stato trovato il coltello a serramanico che è risultato appartenere al giovane.
Dai controlli eseguiti, sono emerse pure diverse violazioni del Codice della strada, tra le quali la mancata copertura assicurativa e l’assenza della revisione periodica del mezzo. Nei confronti della proprietaria dell’autovettura sono state elevate le sanzioni previste dalla normativa..