Gli Autonomisti del gruppo consiliare corrono in difesa del sindaco Naso dopo la dura presa di posizione del Pd che ieri ha criticato, ritenendola non opportuna, la scelta del primo cittadino – indagato per scambio elettorale politico-mafioso – di partecipare alla marcia per la legalità fissata per il prossimo 23 maggio, anniversario della strage di Capaci.
“In risposta alla nota del Partito Democratico sulla marcia della legalità e sui manifestanti, che si presume siano stati influenzati dal Movimento 5 Stelle, – scrive il gruppo consiliare Mpa – respingiamo fortemente queste azioni e accuse meschine e infamanti. Questo è solo sciacallaggio politico, volto a emergere attraverso atti vili e infondati.
“L’Amministrazione Naso – prosegue il comunicato – rispetta pienamente i principi della legalità e continua a lavorare con impegno per la coesione della città, promuovendo aggregazione, trasparenza e disponibilità. Riteniamo che tali attacchi siano privi di fondamento e mirino solo a distrarre dall’importante lavoro che stiamo svolgendo per il bene della comunità.
Questa non è politica, ma mero tentativo di destabilizzare i cittadini con insinuazioni inutili contro l’amministrazione”.
Paternò allo sbando, amministrazione comunale incapace e incompetente, e questi fanno la marcia per la pace e la legalità. Vergogna vergona vergona e ipocrisia